venerdì, ottobre 15, 2010

Tommy Hilfiger Cast by Grazia 14/10/2010

Ieri pomeriggio ho partecipato al cast indetto dal magazine Grazia per Tommy Hilfiger. Come ogni fashion-event milanese, anche questo è stato organizzato in maniera splendida ed assolutamente efficiente: uno staff molto disponibile mi ha indicato tutte le procedure per l' iscrizione, e nonostante la grandissima affluenza di pubblico ed aspiranti "membri" della "famiglia" Hilfiger (l' evento è stato denominato, appunto, "Ritratti di Famiglia"), l' attesa è stata dolcemente smorzata da gustosi aperitivi che convergevano " a fiumi" sulla piccola folla radunata nel reparto donna del negozio di P.zza Oberdan, e nonostante il poco tempo a disposizone, visto il successo ottenuto, lo staff Grazia e lo staff TH si sono prodigati per riuscire nell' impresa di accontentare tutti, ed il bello è che ci sono riusciti! Giudizio sull' evento e sulla sua organizzazione completamente positivo, soprattutto per il messaggio lanciato: la moda non è un Gotha di inarrivabili arroccato sulla perfezione, che lascia il resto del mondo a guardare; la moda siamo noi: essa è costruita quotidianamente da coloro che si lasciano suggestionare dalle opere, le comprano, le mettono in circolazione e ne creano il mito,così la Moda diventa Arte, e Lifestyle, così entra a far parte del bagaglio culturale di ognuno; altrimenti stiamo parlando di bellissimi pezzi di stoffa messi addosso a bellissimi mucchietti d' ossa... Completely Traditional Revolution!


Come rovinare la perfezione dell' evento...


Yesterday afternoon I attended the cast organized by Grazia magazine for Tommy Hilfiger. Like any fashion event in Milan, this was beautifully organized and in an efficient way: a helpful staff pointed out to me all the procedures for 'enrollment, and despite the huge numbers of visitors and prospective "members" of the Hilfiger "family" (the event has been called, in fact, "Family Portraits"), waiting was gently subdued by tasty appetizers that converged on the small crowd gathered in the women's department in the store in Piazza Oberdan, and despite the short time arrangements which, given the success achieved, the staff of Grazia and the staff of TH spared no effort to succeed in 'business to please everyone, and they did! Findings on event and its organization is completely effective, especially for the resounding message: fashion is not an unattainable perched on a perfect Gotha, which leaves the rest of the world watching, the fashion is us: it is built every day by those who allow themselves to be influenced by the works, buy them, put them into circulation and create the myth, so the Fashion becomes Art, Lifestyle and so became part of the cultural background of each one, otherwise we are talking about beautiful pieces of cloth to put on beautiful piles of bones ... Completely Traditional Revolution!

Nessun commento:

Posta un commento